Vigile picchiato in spiaggia da un marocchino davanti a turisti

abusiviLIGNANO, 15 lug -. Picchiato in spiaggia da un abusivo. È accaduto nella zona di viale Adriatico. Un vu cumprà di nazionalità marocchina (le generalità non sono state rese note poiché in corso le verifiche) ha picchiato un agente della polizia locale di Lignano.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato. La vicenda è stat resa nota soltanto ieri mattina in quanto sono state completate nella notte le procedure che hanno portato al fermo dell’uomo, un venditore ambulante abusivo. Il nordafricano era stato sorpreso mentre vendeva la sua mercanzia sulla spiaggia senza alcuna autorizzazione. È stato avvicinato dalla polizia locale, ma alla richiesta di consegnare la merce contraffatta lui ha reagito in malo modo, mettendo le mani addosso a un agente municipale.

L’agente è stato poi visitato nel pronto soccorso di Sabbiadoro, dove gli infermieri lo hanno curato e quindi dimesso con una prognosi tutto sommato lieve, 15 giorni. Forse già oggi verrà celebrata l’udienza di convalida del soggetto fermato, presso il tribunale di Udine.

Il fatto è accaduto di fronte a diversi turisti che sono rimasti inebetiti.  messaggeroveneto



   

 

 

7 Commenti per “Vigile picchiato in spiaggia da un marocchino davanti a turisti”

  1. GIUSEPPE MIRANDI

    cissa cosa dira mamma chyenge?

  2. chvergognaormaiitaliacomandanoloro,

  3. cosa?? noi dobbiamo prenderle da esseri inetti!!!
    Bisogna prendere provvedimenti ed espellerli tutti. DI quella marmaglia li di ((buoni)) non ce ne sono ,sono tutti sporchi opportunisti delinquenti di ogni tipo.Fuori anche l ministra visto che è arrivata da clandestina!!

  4. lo rilascieranno con tanto di scuse e in piu sto vigile dovra’ chiedergli scusa RAZZISTA DI UN VIGILE !!!! ci si comporta cosi’ con le nuove risorse dell’italia !!!

  5. che figura di mer… per italiani, per italia. farsi umigliare davanti tutti. in casa propria. vergogna

  6. Fortuna D'Antonio

    Prima o poi neanche piü i turisti torneranno in Italia. Non è troppo sicuro. e dato che i turisti portano soldi e benessere, un’altra categoria che se ne va a fanculo

  7. ma lo capite o no che bisogna reagire? Picchiarlo senza pietà, ecco che cosa doveva fare il vigile e non stare lì a prenderle

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -