Bonino: Calderoli ha offeso la Kyenge e tutta l’Italia

bonino

15 lug – – Il ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge ha dimostrato “dignita’ istituzionale”, mentre le parole di Calderoli hanno offeso “tutta l’italia”. Ad affermarlo oggi e’ il ministro degli Esteri Emma Bonino intervistata a Sky Tg24.

“Credo che Cecile Kyenge si sia espressa in modo fantasticamente dignitoso, abbia lei ha dimostrato quella dignita’ e quel senso del decoro istituzionale che fa onore al nostro Paese – ha detto la titolare della Farnesina – penso che le parole del vice presidente Calderoli abbiano offeso non solo Cecile ma tutta l’Italia e tutti noi italiani”.

Agli insulti di Roberto Calderoli, il ministro Cécile Kyenge “si è espressa in modo fantasticamente dignitoso, dimostrando una decenza e un decoro istituzionale che fa onore al nostro paese”.



   

 

 

12 Commenti per “Bonino: Calderoli ha offeso la Kyenge e tutta l’Italia”

  1. nulla contro la kienge , cara signora bonino , io non mi sento affatto offeso . semmai ci sentiamo offesi ,noi ,. per il numero di ministri , presidenti , sottosegretari che non sono stati eletti dal popolo . ecco da cosa siamo offesi ,noi .

  2. Sei tu che offendi gli italiani ogni giorno visto che non fai un ….. per portare a casa i nostri MARO’

  3. Non sono della lega ma non mi sento offesa! Ha detto ciò. Che pensa.50% degli italiani stanchi di essere NOI discriminati e super tartassati Noi siamo stanchi offesi da tutti!

  4. No Signora Bonino…e che voi ministri e politici state offendendo e depredando gli Italiani….Se noi italiani vi diciamo che stiamo patendo la fame…voi vi mettete A RIDERE e vi aumentate i vostri emolumenti….Noi se non mangiamo a voi non ve ne frega più di tanto…a loro non lavorando e commettendo fatti delittuosi…li ringraziate e nello stesso momento gli regalate pure fino a 2000 euro per fare gli scansafatiche…So che per voi è un buon tornaconto per la vs. protezione personale dall’ira degli italiani ridotti alla fame….Ci pensi bene prima di esprimersi e ci mediti sopra…grazie….

  5. GIUSEPPE MIRANDI

    signora parli a nome suo! non condivido le offese di Calderoli ma mi offendono le quelle che fate voi politici a noi italiani compreso l’arroganza della Kyenge! Calderoli è stato un po’ terra terra ma la kyenge e le politiche sostenute dal governo comprese la Boldrini che è stata denunciata ci offendono e ci umiliano! chi vuole rispetto deve rispettare!

    • GIUSEPPE MIRANDI

      VERGOGNATEVI SIETE SOLTANTO BRAVI A FARCI SENTERE STRANIERI A CASA NOSTRA! VAI A CASA E VERGOGNATI! TE LO DICE UNO CHE HA LAVORATO DA SEMPRE E PAGATO LE TASSE COME GESTORE DI UN IMPIANTO DI BENZINA RACCATTANDO LE TASSE PER IL BENE DELL’ITALIA! E ORA HO 57 ANNI E DA 6 MESI CHE SONO DISOCCUPATO E SENZA PROSPETTIVA LAVORO! LAVORATE E CERCATE DI RISOLVERE IL PROBLEMA LAVORO DEI GIOVENI E QUELLI COME ME CHE CON 36 ANNI DI CONTRIBUTI DEVONO ASPETTARE FINO A 65 PER LA PENSIONE MA SI VIENE CONSIDERATI TROPPO VECCHI PER ESSERE RIISERITE NEL MONDO DEL LAVORO! SIETE BRAVE A FARE LE PETTEGOLE MA I PROBLEMI FONDAMENTALI RIMANGONO! vergogna vergogna vergogna!!!!

  6. maperche non facciamo a cambio la kienge e la boldrini per i due MARO’ cosi ci sarebbe equita’ !!! e sopra alle due genoveffe gli diamo anche la bonino che vadano in india a rompere i coglioni

    • mariella saccà

      letti tutti i commenti,non ce n’è uno che sia con la Bonino.Mi chiedo ma siamo così idioti che ci danno da bere tutto brontoliamo ma non facciamo nulla.La ministra congolese che c’è sta a fa,non per essere razzisti troppo usata sta parola quando non sanno più cosa dire,ma perché fa di tutto e con prepotenza per imporci le sue ragioni e se non ci va bene ovviamente siamo razzisti! Calderoli forse ha mancato di tatto ,ma poteva scegliere una cosa più carina…che so ‘Calimero sono piccolo e nero’,è così caruccio e fa tenerezza…poi lo lavano e diventa bianco!!!

    • Mandiamo anche Monti una volta che ci troviamo

  7. bonino invece di romper i coglioni fatti una canna e metti buona buona in un cantuccio

  8. mariellagiorgianni

    e lei ministro Bonino non si sente offesa quando la sign.ra kyonge ci definisce meticci e dice di non sentirsi italiana….nn si sente offesa di essere rappresentata da questa persona al governo…..se e’ cosi allora lei e’ in minoranza,I VERI ITALIANI SI SENTONO OFFESI E COME

  9. si ministra Bonino mi sento offesa da gente come lei che invece di pensare al bene degli italiani assieme alle sue amiche del club. KBB vi date tanto da fare per portare malattie e contagi, gente nullafacente da sfamare e integralisti che pensano a quando la faranno da padroni BUON RAMADAM

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -