Letta: l’euro e l’Europa sono una storia di successo

letta

11 lug – L’adesione della Lettonia all’Unione Europea e ora anche all’euro “è la dimostrazione che l’euro e l’Europa sono una storia di successo e che tutto l’euroscetticismo e pessimismo di questi anni è sbagliato: la dimostrazione migliore è la decisione del premier Valdis Dombrovskis di portare con la forte leadership dimostrata il suo Paese nell’euro”. Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio Enrico Letta, nelle dichiarazioni alla stampa al termine del colloquio con Dombrovskis.

“Siamo molto contenti che la Lettonia sia entrata nella Ue e ieri accolta nell’area euro e molto contenti che Roma sia la prima capitale visitata dal primo ministro dopo la decisione finale presa a Bruxelles”, ha aggiunto Letta.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Letta: l’euro e l’Europa sono una storia di successo

  1. per forza il Sig.Letta parla bene dell’euro è stato messo al governo da Monti, Bildelberg, Goldman Sachs insomma dalla finanza massonica. Il guaio è solo per noi poveri cittadini che veniamo strizzati in nome della democracjia europea. Chissà che qualcuno si svegli e abbia il coraggio di portare la ghigliottina davanti a Montecitorio….

  2. Credo sig. Presidente Letta che ci mancava la Lettonia. Oggi mi sento felice e appagata la Lettonia è entrata nella UE Penso che la visita Romana a carico dei soliti contribuenti italiani sarà stata fruttuosa.. Hanno chiesto di esportare manodopera?NO? Hanno chiesto un aiutino? non so…. un’altra generosa offerta da parte italiana? Ci svenate con i salassi ma per regalare quattrini italiani a mezzo mondo siete sempre in prima fila. Il dramma che si consuma in Italia vi fa schifo? Siete stati VOI che ci avete portati nel baratro e quello che viviamo oggi e quel bel piatto freddo servito come EURO Ha reso più ricchi gli intrallazzatori e ha dimezzato le nostre pensioni. e gli stipendi e hanno aumentato tutto quello che ci serve per vivere dalla luce al gas dall’irpef regionale a quella comunale ma… i soldi non bastano per sfamare il levatano.Vi riempite la bocca di Bruxelles guidata da gente che non abbiamo votato Noi e la chiamate DEMOCRAZIA Se avessi la possibilità economica avrei fatto fagotto questo è diventato un paese di………………un’europa di ……..W LA STORIA W IL SUCCESSO

Comments are closed.