Prodi ci ha portato nel disastro UE e parla ancora: unione politica

prodi8 lug. – “Serve una politica alternativa dell’Europa, senno’ qui si muore”. Lo ha detto Romano Prodi, delegato Onu ai rapporti con l’UE, a Lecce, a margine dell’incontro ‘Riflessioni sul cambiamento’, organizzato dall’Universita’ del Salento e dalla Fondazione Don Tonino Bello.

L’ex presidente del Consiglio e della Commissione europea si e’ soffermato sui “cambiamenti del mondo” e “sulla necessita’ di interpretarli”, sottolineando che “la risposta a molti problemi puo’ venire dall’Europa unita” ma che “esiste una funzione anche dei singoli Paesi”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Prodi ci ha portato nel disastro UE e parla ancora: unione politica

  1. Ma come fa la città e quei cittadini di Lecce ad ospitare un parassita del genere, addirittura incaricato dell’ONU per l’UE. Lo schiavo(UE) ubbidisce al padrone(ONU). Il principio del tornello funziona sempre (togli da una postazione e metti in un’altra), e il parassita attecchisce.

  2. Prodi che ad una giornalista greca gli ha detto che grazie all’euro la Germania era il paese piu’ forte d’Europa e con la lira essa NON era in surplus, (ovvero era l’Italia in surplus nei confronti della Germania).
    Ancora che parla delegato per i salumi mortadelle…

  3. Ha perso un’altra buona occasione per tacere,proprio lui il paladino indefesso di questa degradata e degradante UE.Dovrebbe vergognarsi visto che non ha il pudore di tacere e sparire.

Comments are closed.