Kyenge: “A fine legislatura, porteremo a casa la legge sulla cittadinanza”

kyenge26 lug – “Il reato di clandestinità è propaganda: e questa propaganda deve finire. CosìCécile Kyenge, ministro dell’Integrazione, intervenendo al Forum sull’integrazione del Pd in corso nella sede nazionale a Roma.

“Bisogna guardare la realtà in faccia – dice il ministro – e i parlamentari hanno le loro responsabilità”.

A fine legislatura, porteremo a casa la legge sulla cittadinanza“. Lo ha garantito Cécile Kyenge, ministro dell’Integrazione, intervenendo al Forum sull’integrazione del Pd in corso nella sede nazionale a Roma. “La norma – ha detto il ministro – è già al lavoro all’interno del parlamento. Troverà una mediazione perché è una legge che non è solo del Pd ma deve essere condivisa da tutte le forze politiche e dalla società civile”.

“Porteremo a casa – continua la Kyenge questo risultato. Oggi ci sono troppe persone che non hanno identità: non sono nè italiani ne immigranti. E noi dobbiamo dare identità a queste persone”.


   

 

 

2 Commenti per “Kyenge: “A fine legislatura, porteremo a casa la legge sulla cittadinanza””

  1. Auguri al ministro per la sua brillante idea,spero che se andrò al suo paese che non è l’Italia mio faranno lo stesso trattamento che noi riserviamo a suoi

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -