Il prefetto De Gennaro, ex capo della Polizia, alla presidenza di Finmeccanica

finmeccanica5 lug – La nomina del prefetto De Gennaro, ex capo della Polizia, alla presidenza di Finmeccanica “mi pare che nella sostanza confermi i piani del management attuale”: lo ha detto il Presidente della Commissione Industria del Senato Massimo Mucchetti (Pd) partecipando a Roma ad Aperithink, incontro conviviale organizzato da Formiche.

Il Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica, riunitosi in data odierna sotto la Vicepresidenza dell’Ammiraglio Guido Venturoni, ha preso atto delle determinazioni assunte dall’Assemblea degli Azionisti e ha provveduto a nominare Presidente Giovanni De Gennaro, confermando altresì la carica di Vice Presidente già attribuita all’Ammiraglio Venturoni.

Al Presidente Giovanni De Gennaro sono state conferite le attribuzioni, che verranno esercitate in coordinamento con l’Amministratore Delegato, relative ai Rapporti Istituzionali, le Relazioni Esterne e la Comunicazione, la Sicurezza di Gruppo e l’Internal Audit, restando ferme le attribuzioni e i poteri in precedenza conferiti al dott. Alessandro Pansa in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Gioielli italiani in svendita: General Electric acquista il gruppo aerospaziale Avio



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -