Roma: 81enne spara e uccide il ladro romeno

spara30 giu – Un uomo ha sparato ed ucciso un ladro, probabilmente uno straniero dell’est Europa, che stava tentando un furto. L’episodio e’ accaduto nella tarda serata di ieri a Roma, in via Nomentana. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Montesacro e del Nucleo investigativo.

 – Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera in una villa a Roma durante un tentativo di rapina, dove un imprenditore di 81 anni ha sparato e ucciso un ladro. Quando l’anziano ha esploso i quattro colpi di pistola, sua moglie era già stata legata e imbavagliata. La posizione dell’uomo al momento è al vaglio degli inquirenti. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti. Gli altri rapinatori sono riusciti a scappare senza portare via il bottino. L’episodio è accaduto intorno alle 11.30 in via Nomentana, all’altezza di Casal Boccone, periferia nord-est della capitale.

SPARA E UCCIDE LADRO: IMPRENDITORE, SPARATO PER INTIMIDIRE – “Ho sorpreso il bandito e altri due complici nella villa dopo aver sentito dei rumori. Ho sparato soltanto a scopo intimidatorio, i tre erano armati”: è quanto ha riferito l’imprenditore di 81 anni che ieri sera ha sparato e ucciso un ladro dopo un tentativo di rapina nella sua villa a Roma.

“Io e mia moglie – avrebbe proseguito l’uomo – ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria”.



   

 

 

1 Commento per “Roma: 81enne spara e uccide il ladro romeno”

  1. Molto Bene! La rapina non e’ finita in tragedia, E’ andata a buon fine!
    Dovrebbero finir TUTTE COSI’ le rapine e i rapinatori
    W il nonno coraggioso di 81 anni
    Le persone cosi’ dovrebbero essere insignite ad una medalia!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -