De Magistris ai napoletani: adottate una buca!

buca27 GIU – ”Adottare una strada, una buca” e’ ”un modo per affrontare i momenti di crisi”: e’ il pensiero del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che e’ favorevole alla manutenzione delle strade da parte dei privati in cambio di pubblicita’.

”E’ una possibilita’ – afferma – come lo facciamo con le aiuole e gli spazi urbani abbandonati si puo’ fare anche per le strade. Se tutti contribuiscono e’ cosa buona e giusta visto che ci hanno massacrati con i tagli e con la spending review”.



   

 

 

1 Commento per “De Magistris ai napoletani: adottate una buca!”

  1. Per questo il sindaco si è premunito di averne molte, di buche. Nella sua generosità arancione vuole che tutti abbiano la possibilità di adottare una buca o due. E le ha messe nelle strade che ci obbliga a percorrere; così le troviamo più facilmente.
    Per questo ci obbliga a fare km e km invece di pochi metri…. così possiamo visitare in religioso raccoglimento le varie buche del panorama culturale partenopeo, che è ricchissimo, come tutti sapete, e quindi…. buche a volontà.
    Che dire ? Se lo chiamassimo “sindaco bucaiolo” saremmo ingenerosi ?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -