Vendola: Berlusconi abbandoni politica. Sarebbe atto di decoro

vendola

24 giu – Vendola ha questo concetto della pedofilia e da’ lezioni di morale.

: “Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra di loro, o con gli adulti – tema ancora più scabroso – e trattarne con chi la sessualità l’ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione”.

Su Berlusconi: ”Sarebbe un atto di decoro da parte di Berlusconi abbandonare la vita pubblica”. Lo ha affermato il leader di Sel, Nichi Vendola, a margine del sit-in contro l’acquisto degli F35 organizzato davanti a Montecitorio. Il leader di Sel ha poi sottolineato che ”se la politica davanti a diversi pronunciamenti di diversi organi giudiziari continua a rappresentare Berlusconi come una vittima questo e’ un fatto incredibile.

Quella di oggi – ha aggiunto Vendola – e’ una condanna infamante e nessuno in nessun altro Paese sarebbe rimasto al suo posto”. Sulla possibilita’ che la condanna dell’ex premier possa significare la caduta dell’esecutivo Letta, Vendola ha sottolineato che ”Berlusconi non e’ un improvvisatore ma e’ un politico stagionato che sa che in questo momento gli conviene uscire dal campo e dunque non usera’ la sventura giudiziaria per ribaltare il governo”.



   

 

 

1 Commento per “Vendola: Berlusconi abbandoni politica. Sarebbe atto di decoro”

  1. Senti Vendola, mi sei simpatico perché sei gay, ma quando dici stronzate mi fai cadere le braccia!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -