M5S: anche il deputato Zaccagnini lascia il Movimento. Andra’ al Misto

adriano-zaccagnini

24 giu – Il deputato Adriano Zaccagnini ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare al gruppo Misto. E’ quanto annuncia ai cronisti, a Montecitorio, lo stesso parlamantare.

“Non mi sento più a mio agio, non riesco a lavorare serenamente – ha aggiunto l’ex grillino – C’è un clima irrespirabile, non ho la forza di continuare a combattere da dentro una guerra intestina che non ha senso. Volevo uscire lo stesso giorno della senatrice Paola De Pin, poi ho letto le dichiarazioni del capogruppo Morra in cui si sottolineava che sarebbe stato meglio se fosse accaduto dopo le elezioni”.

«Questo non è un partito aziendale, è un movimento aziendale, c’è una gerarchia, dei vertici e un concetto di aziendalismo che io non posso accettare in un soggetto politico» ha detto. «Casaleggio con la sua intervista ha confermato questa visione fantascientifica della realtà – ha aggiunto -. Non capisco con quale ruolo debba influenzare la cultura dell’elettorato senza consultarsi con noi».

“Diciamo che ha delle difficoltà ad approfondire il dialogo. Volevo spiegare le mie ragioni. Invece parlava solo lui”, aveva detto ieri Zaccagnini in un’intervista molto critica nei confronti di Beppe Grillo rilasciata al Fatto Quotidiano.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -