Lascia bimbi nudi soli a casa fra la sporcizia, arrestata marocchina

arrst25 giu.- Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento si sono trovati di fronte a un degrado insostenibile: spazzatura accumulata negli angoli, sporcizia ovunque, un fornello acceso pericolosamente vicino a un materasso sul quale giacevano nudi e sporchi due bambini piccoli, ma nessuna traccia della madre.

E’ successo ieri sera attorno alle 22 al quinto piano di uno stabile di via Cavezzali, una traversa di via Padova a Milano, dove gli agenti della volante erano intervenuti per sedare una lite in un’abitazione vicina: messi in allarme dall’odore di bruciato, i poliziotti hanno trovato i due piccoli – un bambino di otto mesi e una bambina di tre anni – completamente abbandonati.

La madre, S.J., una marocchina ventenne, e’ arrivata dopo un’ora, borbottando alcune scuse. Secondo i vicini, il compagno della donna sarebbe agli arresti, e lei si allontanerebbe da casa ogni notte per rientrare solo la mattina presto. S.J. e’ stata arrestata per abbandono di minore, i due bambini sono stati affidati a una comunita’. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lascia bimbi nudi soli a casa fra la sporcizia, arrestata marocchina

  1. la triste realtà dei nostri tempi, bisogna aiutare queste donne non togliere loro i figli, sarebbe solo un dramma nel dramma…

Comments are closed.