Emma Bonino: urgente reagire ai cambiamenti climatici

emma

24 giu – I ministri degli esteri riuniti oggi in Lussemburgo discuteranno alla presenza del Commissario Hedegaard dei legami fra cambiamenti climatici e sicurezza internazionale e sul contributo che la diplomazia europea puo’ dare ai negoziati multilaterali per ridurre le emissioni di gas serra.

Il ministro Bonino ribadira’ l‘urgenza reagire alla sfida climatica, che presenta svariate sfaccettature – ambientali, economiche, di sicurezza – con un rinnovato impegno di outreach e di “diplomazia pubblica” da parte dell’Europa, che rafforzi la sua leadership in questa lotta.



   

 

 

1 Commento per “Emma Bonino: urgente reagire ai cambiamenti climatici”

  1. Urgente sarebbe far comprendere che e’ una TRUFFA da 2900 miliardi di euro solo in europa. Cina India Canada ecc.ecc. giustamente son fuori e quindi appetibili per delocalizzare aziende e investimenti.

    Le temperature medie globali sono in ——>>DIMINUZIONE.

    La neve sulle dolomiti, specie nelle aree più elevate, non è certo una novità, ma così tanta, nel mese di Giugno, non si ricorda a memoria d’uomo.. ci andasse a rinfrescarsi le idee..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -