Ex ministro francese: la rivolta in Siria è stata organizzata a Londra

min-fran22 giu – Nulla che già non sapessimo ma un conto è sentirlo dire su siti di controinformazione o su internet, un conto sentirlo dire da un ex ministro degli Esteri francese che, in tv, ospite della trasmissione “Ça vous regarde” (LCP), ha ammesso che l’intera rivolta siriana sarebbe stata preparata a tavolino nei salotti di Londra.

Nulla che già non sapessimo per la verità, ma già il fatto che queste notizie per la prima volta vengano diffuse anche sui media tradizionali indica che la verità sulla Siria è ben diversa da quella che ci viene proposta dai nostri media consenzienti. L’Inghilterra avrebbe quindi escogitato un piano oltre due anni fa per destabilizzare e  rovesciare il governo siriano.

Dumas ha detto di essere stato avvicinato dagli inglesi nel 2010, vale a dire prima della “primavera araba“, per sostenere una guerra contro la Siria nell’interesse d’Israele. E ci sarebbe anche un legame tra l’attacco alla Siria  e quello alla Libia, che vide proprio la Francia in prima fila. Da: tribunodelpopolo.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ex ministro francese: la rivolta in Siria è stata organizzata a Londra

Comments are closed.