Immigrati: Scontri al Cie Isola Capo Rizzuto, 9 agenti feriti

cieISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE), 18 GIU – Un tentativo di fuga da parte di alcuni immigrati dal Centro di identificazione di Isola Capo Rizzuto e’ degenerato in scontri con le forze dell’ordine. Negli incidenti sono rimasti contusi cinque finanzieri e quattro militari dell’Esercito.

Il piu’ grave e’ un militare, raggiunto da un colpo di spranga alla testa e per il quale la prognosi e’ di venti giorni. La polizia sta visionando alcuni filmati per identificare i responsabili degli incidenti.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Immigrati: Scontri al Cie Isola Capo Rizzuto, 9 agenti feriti

  1. Sempre le forze dell’ ordina a prendere botte. Stanno lì a prenderle, con le mani legate, guai se un clandestino si prende qualche calcio nel sedere, E così, dal primo incontro con l’Italia, capiscono subito che possono fare quello che gli pare

    1. il mio sostegno va alle forze del’ordine. ma sopratutto al povero cristo che se pigliato una spranga in testa da questa zavorra.
      Dobbiamo accoglierli? ok! facciamo un bel treno diretto a Bruxel senza scalo. dopo glieli parcheggiamo davanti al parlamento.
      CHE SE NE FACCIA CARICO ANCHE LA RICCA GERMANIA!!!

  2. Indipendentemente dal colore della pelle, che per quel che me ne frega potrebbe anche essere “a pois” gialli e blu, quando vedo ‘ste cose, io sono sempre più convintamente un razzista che ha il sacro diritto di difendersi a casa sua.
    Ci teniamo i bambini e le mamme (eh…non si può mica) e gli altri li vestiamo, li rifocilliamo, quindi li allineiamo ben bene seduti su un barcone, gli diamo una bella e poderosa spinta e via, al largo, da dove sono venuti. Così! Senza tanto clamore.
    (Malta docet)

  3. alla nostra cara ministra Koshetu Kyenge(per gli amici Cecile)….questa brava gente i saranno i futuri cittadini italiani????

  4. E’ inutile parlarne, le autorità europee vogliono che vengano accolti tutti, quindi li accogliessero.,io però manderei i politici ,certi giornalisti e gli squali della alta finanza a fronteggiarli!

Comments are closed.