Baratto religioso, Luxuria: “Torno cattolica se il Papa apre ai gay”

vladimirluxuria

13 giu – La fede e la religione non conoscono sesso. Ne è convinta l’ex deputata Vladimir Luxuria, prima transgender ad essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Così, dopo che anche alcuni esponenti del Pdl hanno contemplato la possibilità di una regolarizzazione civile che rispetti “le diverse sensibilità” sessuali, l’ex politica e attrice è sicura che il prossimo passo in favore della Lgbt – Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender – sarà fatto proprio dal Pontefice in persona.

“Papa Francesco sta aprendo ai gay” ha dichiarato Vladi. Che ha poi aggiunto : “E’ arrivato il momento di riconciliarmi”. La Luxuria, di fatto convertita al buddismo anni fa, non ha però rinunicato alla sacra comunione, servitagli dal cardinale Angelo Bagnasco, in occasione i funerali di Don Gallo. Un gesto che ha fatto discutere, e che pare l’abbia fatta riflettere: “Bagnasco avrebbe potuto evitarmi e non lo ha fatto. Per me è stato un segno”.

Potrebbe quindi essere giunto per Luxuria il tempo di riavvicinarsi alla religione cattolica, ma solo ad una condizione: “Aspetto che la Chiesa ci faccia sentire figli di Dio, questo potrebbe riavvicinare tante persone della comunità Lgbt che hanno bisogno di questo segnale. Una pacificazione che ci migliorerebbe la vita”.

liberoquotidiano 13/06/2013

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Baratto religioso, Luxuria: “Torno cattolica se il Papa apre ai gay”

  1. coraggio, Luxuria, nella chiesa postconciliare c’è posto anche per te, anzi, la lobby gay del Vaticano ti nominerà sacerdote, rimetti a postoil fondo tinta per il giorno della vestizione.

  2. Papa Francesco non aprirà mai “ai gay” perche’ i “gay” non esistono … esistono le persone con le loro emozioni. Anche la sessualità è sicentificamente provato che è un’emozione e l’eccitamento il suo effetto somatico. Non importa quale tipo di emozione sessuale prova una persona, l’importante che non la mette in atto fuori dal matrimonio altrimenti per la chiesa è peccato. Il papa e la chiesa non ha mai chiuso la porta alle persone e non aprira’ mai la porta al peccato sessuale (omo o etero ecc.) fuori dal matrimonio. Queste regole sono sempre state cosî e cosî rimarranno sempre. Tutto il resto sono chiacchiere e potete essere contrari, favorevoli e/o anche trasgredirle queste regole, ma tali rimangono sempre lo stesso e non cambiano.

  3. FINALMENTE PAPA FRANCESCO STA APRENDO AI GAY!!! E’ STRAORDINARIO!!!!! BAVO PAPA FRANCESCO!!!! CONTINUA COSI’!!!

  4. Temo che il Sig. Guadagno sia ormai arrivato alla frutta, la religione o la fede cose che si devono sentire “dentro”.
    Non sono prodotti barattabili, non stai andando al mercato a comprare un chilo di pasta. Che tu sia omosessuale o meno non hai bisogno che sia il papa ad accettarti per sentirti cattolico. Se credi in Dio, ci credi e basta e non a condizione che…
    Saluti

Comments are closed.