Albanese tenta di rapire un bimbo di 4 anni, arrestato

Tenta di rapire un bimbo di quattro anni strappandolo dalle mani dei genitori. E’ accaduto lunedì sera a Sassari, nel Corso Vittorio Emanuele. Un uomo, albanese di 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona.

ammSASSARI, 12 giu  – Il fatto è avvenuto intorno alle otto e un quarto di lunedì serà, quando nel Corso Vittorio Emmanuele II, gli agenti della sezione Volanti della polizia hanno arrestato in flagranza di reato M.M, 27enne albanese, senza fissa dimora, ritenuto responsabile dei reati di tentato sequestro di persona, resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità.

I poliziotti, su indicazione di alcuni cittadini, hanno fermato l’uomo che, poco prima, secondo la ricostruzione della questura aveva tentato di sottrarre ai genitori un bambino di quattro anni, afferrandolo e strattonandolo, non riuscendoci grazie alla pronta reazione dei familiari del minore, insultati e minacciati.

L’uomo avrebbe aggredito anche gli uomini della polizia e rifiutato di fornire le proprie generalità. Dopo l’arresto è stato portator presso le Casa Circondariale di Sassari. sardegnaoggi.it



   

 

 

3 Commenti per “Albanese tenta di rapire un bimbo di 4 anni, arrestato”

  1. Mauro Invernizzi

    Strano che non abbiano arrestato i genitori del bambino per manifestato razzismo, nei confronti di uno straniero, in luogo pubblico.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -