Rubano le scarpe per la figlia piccola: “Siamo senza soldi”

piedi11 giu – Hanno rubato tre paia di scarpe, per la loro figlia in tenera eta’: ”non abbiamo soldi, siamo in difficolta”’, hanno detto agli agenti delle Volanti della Questura di Siena, coordinati da Alessia Baiocchi. E’ successo nella citta’ toscana, protagonista una coppia di coniugi, 46 anni lui e 41 lei, originaria dell’Isola del Giglio.

I due sono stati visti entrare in un negozio della immediata periferia di Siena, in via Massetana Romana, e notati dalla titolare aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. La negoziante ha chiamato la Polizia. Gli agenti hanno aspettato all’esterno che i due coniugi uscissero.

Li hanno fatti salire a bordo della loro auto parcheggiata li’ vicino, e sono intervenuti. I due, visibilmente imbarazzati e nervosi alla vista degli agenti, hanno cercato in un primo momento di nascondere con una giacca la merce rubata e contenuta in una busta, ma quando i poliziotti hanno chiesto di poterne vedere il contenuto hanno ammesso di aver rubato tre paia di scarpe perche’ si trovano in difficolta’ economiche, ma non volevano far mancare le calzature alla loro bambina. Sono stati portati in Questura e denunciati per furto aggravato in concorso. adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rubano le scarpe per la figlia piccola: “Siamo senza soldi”

  1. Continuiamo a ignorare il problema! 46 anni LUI 41 LEI!. Non sono GIOVANI! Sapete quanti ce ne sono così? ! La finiamo di pensare che il lavoro ai pochi giovani risollevera’ le sorti di uomini e donne come questi genitori?! La petizione nata a sostegno dei DISOCCUPATI OVER 35 è ignorata da tutti, salvo poi pubblicare e condividere on line notizie di questo tipo. E allora perché non risolvere il problema attraverso il sostegno di proposte che mirano a ridurre situazioni come queste? Cancellate anche queste notizie se non sostenete la DISOCCUPAZIONE ADULTA!

Comments are closed.