Renzi contro Grillo: sa solo piangere “lo sfido in un dibattito”

Matteo-Renzi

10 giu. – Il Movimento 5 Stelle e’ destinato a spaccarsi. Ne e’ certo Matteo Renzi. “Il 5 stelle dimostra non che Beppe Grillo non avesse posto dei temi reali. Grillo non ha sbagliato la domanda, ha sbagliato la risposta, non combatti la brutta politica con l’antipolitica, ma mettendo dei politici seri. I cittadini che ti hanno votato volevano che tu facessi qualcosa e non che restassi sull’albero a cantare”, ha detto.

Finora hanno litigato sugli scontrini, appena si accorgono di essere in Parlamento litigheranno su cose piu’ serie e si rompono. L’idea di stare solo a lamentarsi non funziona”, ha assicurato. “Beppe Grillo e’ un grandissimo uomo di spettacolo che ha fatto un sacco di soldi con i suoi spettacoli, e io sono uno dei suoi finanziatori…”, ha detto ancora Matteo Renzi che poi ha sfidato Beppe Grillo a un confronto sulla trasparenza.

“Ogni volta Grillo mi da’ dell’ebetino, e’ un modo di dimostrare affetto. Propongo a Beppe Grillo se su queste cose ha voglia di confrontarsi venga a fare un dibattito”, ha detto a Piazzapulita dopo una polemica a distanza con il leader del Movimento 5 Stelle su patrimoni e finanziamenti. “Sono pronto a sfidare Beppe Grillo”, ha insistito, “mi dica il giorno e l’ora. Poi ci racconti perche’ 8 milioni di italiani che ti hanno affidato la speranza di cambiare l’Italia e ora sono desolati”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi contro Grillo: sa solo piangere “lo sfido in un dibattito”

  1. Matteo Matteo, critichi tanto gli altri, vedi tanto l’ago nel pagliaio e poi? E poi si scopre che sei un gran assenteista!!!
    Uè Ciccio, scendi dalla tv e vai a fare quello che devi IL SINDACO DEL TUO PAESE!!!
    La gente assenteista viene lincenziata!!! Voi a quanto pare avete una passione nei confronti di questo temine!!!
    Avevi detto durante la campagna per le primarie che se tu avessi perso, avresti lasciato tutto e continuato a fare solo il Sindaco!!! Parole tue dette in una intervista in radio. Quindi perchè ti si vede ancora in Tv? Vai a zappare, solo così capiresti il significato di guadagnarsi la pagnotta!!!

Comments are closed.