Marocchino ubriaco prende a bottigliate un passante che lo ha urtato

cocciBOLOGNA, 7 giu  – Irritato da un banale urto con un passante, lo ha colpito con i cocci rotti di una bottiglia, mandandolo all’ospedale. A fare le spese dell’aggressione, avvenuta verso le 18 di ieri nel giardino accanto al supermercato Coop di via San Donato, a Bologna è stato un 37enne foggiano, affrontato da un marocchino di 19 anni che poi è stato arrestato dalla polizia.

Il giovane, regolare ma con un permesso di soggiorno scaduto, ha perso le staffe dopo il ‘contattò con il pugliese, che invece ha proseguito il suo cammino verso il vicino supermercato. Ha afferrato una bottiglia da terra, l’ha rotta contro un muro e ha colpito il 37enne, procurandogli lievi ferite alla nuca e al fianco destro. L’uomo è stato portato in ambulanza all’ospedale Sant’Orsola, per essere medicato. La polizia, chiamata da alcuni testimoni, ha bloccato il marocchino, che era ubriaco e ha tentato invano di sostenere che fosse stato l’italiano ad aggredirlo. Dopo l’arresto, per lesioni personali aggravate, il Pm di turno ne ha disposto la scarcerazione. (Ansa)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Marocchino ubriaco prende a bottigliate un passante che lo ha urtato

  1. Sig.ra Kyenge , ci siete?????? Nicol Vendola ci siete????? Questi elementi sono da far diventare cittadini italiani???? Rispondete per favore….almeno vorrei sentire la vostra voce…..non vi chiedo la vostra stretta di mano….perchè so che non me la stringete…. perchè forse io sono un cittadino italiano….

  2. Complimenti al magistrato ! Quando cominceremo a cacciare questi magistrati ? Non e’ ancora ora di cominciare a far pulizia da questi signori incapaci di applicare la legge? Sono intransigenti solamente con noi Italiani !

Comments are closed.