De Benedetti: Berlusconi e Grillo sono malformazioni della societa’

Carlo-De-Benedetti

6 giu. – “E’ importante vedere che la politica e’ al posto piu’ alto, e il presidenzialismo e’ al posto piu’ basso. A un posto basso ci sono anche Berlusconi e Grillo, ma quelle sono le malformazioni della societa’, quindi e’ giusto che stiano bassi”.

Cosi’ Carlo De Benedetti, durante il suonsaluto a Firenze nella prima giornata della ‘Repubblica delle idee’, riferendosi alla ‘mappa’ di Ilvo Diamanti pubblicata ieri su La Repubblica. “Vogliamo bene a questo Paese – ha concluso De Benedetti – anche se sono cose che non ci piacciono”.



   

 

 

1 Commento per “De Benedetti: Berlusconi e Grillo sono malformazioni della societa’”

  1. Mauro Invernizzi

    Ma Sig. De Benedetti, allora Lei che ha fatto fallire ogni società in cui sia entrato in che posto dovrebbe stare nella società? Scusi non è Lei che è stato paragonato al “Re Mida” che tramutava tutto ciò che toccava in oro, mentre Lei è stato soprannominato il “Re M e r d a” poichè ha trasformato tutto ciò che ha toccato in ….

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -