Immigrazione, VIDEO CHOC 2013 : La Francia soffre . . . !

6 giu – Cosa orribile e e vergognosa! I francesi vengono trattati come razzisti nazionalisti, mentre sono semplicemente amanti della nazione, della loro terra, sono persone che vogliono mantenere le loro tradizioni! Aprite gli occhi per il futuro dei giovani! Accogliamo con favore per poi essere insultati da frasi come “sporco bianco” o “sporco francese”! Bruciare le auto, qui è il loro divertimento! Povera Francia con una grande storia e ora insultata da migliaia di persone, vergogna! I giovane francesi, nati in Francia da genitori di origine africana preferiscono il paese d’origine dei loro genitori rispetto alla Francia? Ma dove siamo?

Noi siamo nazionalisti, non siamo nazisti! Confrontare la definizione del nazismo, nazionalismo e razzismo e capire! Bisogna pensare a figli e nipoti! Difendere i nostri colori! Sì, abbiamo tutti lo stesso sangue, ma abbiamo anche tutto l’amore del nostro Paese!

Costruzione di moschee in Francia? Un progetto francese per la costruzione di una chiesa in Tunisia sarebbe costato la vita! in Francia ci sono più di 700 moschee! IN FRANCIA! Non vogliamo minareti! La Patria è l’unico bene per chi non ha niente! I francesi sono contro il diritto di voto per gli stranieri!  Lasciate in pace i francesi e fieri di esserlo! Vive la France!



   

 

 

1 Commento per “Immigrazione, VIDEO CHOC 2013 : La Francia soffre . . . !”

  1. i francesi forse pagano la scotto delle colonie. Io penso che il rispetto delle leggi (giuste e non razziste) devono essere rispettate, se no si ritorna al paese di origine (se li vogliono) In Italia penso e leggo notizie che stiamo nella stessa situazione come altre nazioni europee.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -