Tunisino clandestino accoltella la compagna italiana incinta di 9 mesi

coltell3 giu. – Una donna incinta di 9 mesi e’ stata accoltellata dal compagno. E’ successo stamane intorno alle 10 a Cividino di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo. Al culmine dell’ennesima lite per gelosia, l’uomo, un clandestino tunisino, ha preso a pugni la convivente italiana, che e’ scappata a chiedere aiuto ai vicini. L’uomo l’ha raggiunta e accoltellata piu’ volte alle braccia. Poi e’ scappato. Subito dopo sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso la donna.
In quel momento l’uomo e’ tornato a lavarsi e cambiarsi ed e’ stato arrestato. La donna e’ in ospedale: le condizioni sue e del bimbo non sono preoccupanti. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Tunisino clandestino accoltella la compagna italiana incinta di 9 mesi

  1. vedete noi ci arrovelliamo a disquisire anche ironicamente, non sapendo più cosa dire, ma ci rendiamo conto che qua andiamo dentro il buio più completo, il nuovo medioevo, in un paese, quello italiano che dovrebbe tutelare i suoi cittadini invece ci condanna alla morte civile e non solo?

  2. alla tv hanno dato la notizia omettendo che e’ tunisino !!!! insabiano tutto sti stronzi

    1. Marco, ma è ovvio ! Perché dare addosso ad un gradito turista ? Il turismo è una risorsa importante per noi, e poi, non hai sentito la ministra abbronzata ? Questi poverini fanno fatica ad accettare le nostre leggi ! Bisogna capirli, poi, sicuro che sapeva che fosse incinta ? In fondo era solo…… a nove mesi !!!

    2. già, perché è più grave se lo fa un tunisino, ed è meno grave se lo fa un italiano….
      clandestino?E com’è che da nove mesi o più la tipa se lo teneva in casa?

Comments are closed.