Lotta: atleta ‘morsa a sangue’ dall’avversaria egiziana

lottaSASSARI, 2 GIU – ”Morsa a sangue” dall’avversaria sconfitta, che avrebbe anche cercato di spezzarle le dita. La lottatrice israeliana Ilana Kartysh non dimentichera’ quanto e’ accaduto nella semifinale del Torneo internazionale Citta’ di Sassari di lotta libera dove, nell’incontro che l’ha opposta ad una rivale egiziana, ha raccontato di essere stata ”morsa a sangue” e di essersi vista rifiutare a fine combattimento la stretta di mano. Kartysh, 22 anni, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 67 chili.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Lotta: atleta ‘morsa a sangue’ dall’avversaria egiziana

  1. Forse Annamalia desiderava far pensare ad una storia politica, dove l’egiziana era giusto che mordesse l’israeliana. Questi mescolatori di fango non si rendono conto di quanto sono ridicoli.

  2. C’è scritto chiaramente nome e nazionalità dell’atleta che è stata morsa (e quindi vittima di UN MORSO, non di UNA MORSA), è l’israeliana Kartysh, non capisco dove stia il fraintendimento…

  3. caro ImolaOggi,
    non bisogna meravigliarsi di Annamalia……i cattocomunisti sono una razza molto speciale……….

  4. qual’è il nome e la nazionalità dell’atleta vittima del morsa? per serietà e onestà giornalistica le notizie si danno complete, non morsicate, grazie

    1. Nell’articolo sono scritti il nome la nazionalità. Prima di criticare, si iscriva alle scuole elementari e impari a leggere.

Comments are closed.