Truffe: sequestrati a nomadi 3 mln di euro, ville, auto e camper

camperCAGLIARI, 30 MAG – Un patrimonio da oltre tre milioni di euro, conti correnti, buoni fruttiferi, quote azionarie, ma anche ville, auto e camper.

E’ l’impero che oggi gli agenti della Divisione anticrimine della Polizia di Cagliari hanno sequestrato fra Adrano (Catania), Ragusa, Milano, Roma e Verona a un gruppo di nomadi – inizialmente in Sardegna ma da tempo in Sicilia – riconducibili alla famiglia di Giacomo Liotta, 57 anni, definito il re di Adrano, finito nei guai in passato per furti, truffe, rapine.



   

 

 

2 Commenti per “Truffe: sequestrati a nomadi 3 mln di euro, ville, auto e camper”

  1. anche nella mia zona, un campo tra i più grandi della Lombardia, ci sono ville con piscina, macchine da 100.000 euro in sù…però il sindaco Pisapia, dà loro case popolari, così da poter essere subaffittate ad altri rom, chimati con cellulari satellitari per poter essere occupate velocemente. Ma come siamo intelligenti, roba da Nobel !!!

  2. Grazie alle nostre sinistre…complimenti signor Pisapia…e i nostri pensionati non hanno i soldi per le medicine…ma un giorno pagherete tutto e con gli interessi!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -