Suzzara: marocchini armati di machete, paura in centro

machete

SUZZARA (Mantova) 30 genn. Scene di panico a Suzzara. Intorno alle 19 di ieri, in piazza Garibaldi, in pieno centro storico. Due marocchini armati, uno di coltello e l’altro di machete, hanno inseguito due connazionali minacciandoli di volerli uccidere. Al concitato episodio hanno assistito mamme con bambini che, alla vista dei due uomini che correvano armati, sono scappati per la paura. Alcuni commercianti che avevano ancora i negozi aperti hanno abbassato le serrande prima dell’orario di chiusura. Apparentemente la lite sembra causata da futili motivi, ma dietro a questo cruento diverbio potrebbe celarsi un regolamento di conti per questioni di soldi.

I due inseguiti sarebbero giovani senza fissa dimora che solitamente bivaccano e dormono ai giardini vecchi di via Cadorna. Uno di loro sarebbe stato ferito in modo lieve. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Suzzara allertata da alcune persone presenti in piazza Garibaldi. Gli inseguitori sono stati braccati dai militari dell’Arma, fermati e portati in caserma per essere identificati.

«È inammissibile vedere gente armata di coltello e ascia in pieno centro – ha detto un commerciante – per poco non ci scappava il morto».

Mauro Pinotti – gazzettadimantova

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Suzzara: marocchini armati di machete, paura in centro

  1. Ma come è possibile che al giorno d’oggi avere paura di girare per le strade a casa nostra poi,dopo tutto quello che stiamo passando in questo momento,io non ho parole…..La Boldrini deve vergognarsi insieme a l’altra nera stanno rovinando il paese perchè questi stranieri sentendo le loro parole prendono forza e diventano violenti, questa è la verità,costringeranno noi alla rivoluzione tra poco vergogna

Comments are closed.