Tre ragazze rom aggrediscono un’anziana suora

suoraNUORO – 29 magg – Un’anziana suora è stata aggredita verbalmente e spintonata da tre ragazze rom. La religiosa, tra le altre cose, una volta alla settimana si occupava di fare la spesa proprio per i rom. Un episodio che lascia veramente l’amaro in bocca.

Secondo una prima ricostruzione la religiosa, facente parte della casa d’accoglienza San Giuseppe, stava rientrando nella struttura affaticata dal peso delle buste della spesa quando, a pochi passi dall’ex mercato civico, un gruppetto di ragazze rom, tre per l’esattezza, le sono andate incontro. Una di loro, con sigaretta in mano e un neonato nel marsupio, si sarebbe avvicinata con fare minaccioso. Inizialmente l’avrebbe spintonata e poi, con la complicità dell’amica, la suora sarebbe stata insultata, mentre una terza componente del gruppetto cercava di strapparle il velo.

Grazie all’intervento di un passante, che ha assistito alla scena ed è intervenuto, la religiosa è potuta tornare in piena sicurezza alla struttura dove alloggia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tre ragazze rom aggrediscono un’anziana suora

  1. Il SIGNORE ci insegna: non date le perle ai porci, fate la carità con SAPIENZA, etc.

Comments are closed.