Immigrati, Bonino: Italia non tema la diversità “Africani rafforzano e arricchiscono il nostro paese”

Condividi

 

bonino

29 magg – Gli africani in Italia compongono una “comunità operosa” che “rafforza e arricchisce il nostro paese”. E’ quanto ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino, in occasione del suo discorso per la Giornata dell’Africa 2013.

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″

Davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e rivolgendosi al ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge, presente alla cerimonia, la titolare della Farnesina ha ricordato che “il governo italiano avverte la responsabilità di facilitare l’integrazione nella società italiana”. “La nostra società non deve avere paura della diversità”, ha aggiunto Emma Bonino.

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “Immigrati, Bonino: Italia non tema la diversità “Africani rafforzano e arricchiscono il nostro paese””

  1. EMMA BONINO? TRUCIDARE 10141 NEONATI RISUCCHIANDOLI CON LA POMPA DELLA BICICLETTA E RIDERNE MENTRE NE METTEVA LE FRATTAGLIE DENTRO I VASETTI DI MARMALLATA A CHI NON AVREBBE DATO ALLA TESTA?!
    È IMPAZZITA POVERINA…
    OVVERO È DIVENTATA IL PRESIDENTE IDEALE DI QUESTA FRATTAGLIA DI NAZIONE!!!

  2. Questi si sono mangiati il cervello.

  3. Mauro Invernizzi

    Operosa in che senso? Ladri, Stupratori, Assassini, Spacciatori? La stessa comunità africana in Italia afferma che buona parte di loro sono dei criminali. Operosi! Certo! ma non nella legalità.

    • Carmelo Caccamo

      E che vuoi che dica: hai ragione! Aggiungerei che gli asiatici rafforzano ed arricchiscono il nostro paese. E se non basta aggiungerei che gli americani delle due americhe rafforzano e arricchiscono il nostro paese. E non dimenticherei che gli australiani rafforzano ed arricchiscono il nostro paese. Gli unici che non arricchiscono e non rafforzano il nostro paese sono gli europei e specificatamente gli italiani! Di nazionalità italiana. Ma dove trova quste sciocche affermazioni il nostro ministro degli esteri???

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -