Forza Nuova dopo le ultime risse fra immigrati: “Questo è il vostro multiculturalismo”

rissa24 – magg- Domenica scorsa, nella centrale via Palestro a Pontedera, si è verificata una violenta rissa tra extracomunitari dopo la quale un nigeriano ubriaco, pluri- pregiudicato e clandestino che aveva preso parte alla rissa, ha aggredito dei passanti e,una volta in caserma, ha addirittura  lanciato una sedia ad un poliziotto ed aggredito altri due agenti.

Questo episodio  avvenuto a due passi da via Bruno dove poco più di un mese fa andò in scena un’altra rissa tra stranieri che portò alla distruzione della carrozzeria di una macchina.

 Purtroppo dobbiamo constatare che Pontedera non è un oasi felice dove le diverse culture vivono in pace e serenità ma  piuttosto una città che soffre tantissimo la presenza massiccia di stranieri sul territorio,  per questo che Forza Nuova nella sera di martedì 21 maggio ha affisso uno striscione al parcheggio dell’ospedale (luogo non casuale in quanto è ormai proprietà privata di decine di parcheggiatori e venditori abusivi senegalesi) che parla chiaro:  droga, risse, lavoro nero, abusivismo, delinquenza, clandestinit, furti, violenza, degrado…questo  il vostro multiculturalismo.
L’intenzione di Forza Nuova è quella di denunciare il fatto che ormai ci è imposto di vivere in una società multiculturale perchè qualcuno ha detto che  giusto e bello così, ed un giorno, per qualche strano motivo, saremo tutti felici grazie al mescolamento di tutte le culture.
Onestamente dubitiamo che questo giorno arrivi mai mentre non c’è nessun dubbio riguardo al fatto che per gli italiani è sempre più dura vivere a stretto contatto con gli immigrati, basterebbe ascoltare le testimonianze dei tanti cittadini, pontederesi e non, che nel corso del tempo si sono fermati ai nostri banchetti per rendersi conto della drammaticità della situazione.
 Non è forse drammatico sentire una signora che ha come primo desiderio quello di abbandonare la casa dove ha sempre vissuto perchè stremata dalla presenza degli immigrati?
Si può facilmente immaginare che questa è la testimonianza di una signora residente in zona stazione.
Non possiamo non rivolgerci a chi amministra questa città ed il nostro non vuole essere un attacco ma piuttosto un appello al sindaco Millozzi: siamo conviti della buona fede del sindaco e del fatto che lui creda veramente che incentivare la presenza di stranieri sul territorio sia un bene per Pontedera ma lo invitiamo a guardare in faccia la realtà e a capire che se oggi sono sempre più numerose le persone che si dichiarano contrarie all’immigrazione non è per razzismo ma per vera e propria esasperazione.
Qua è in ballo la qualità della vita di centinaia di persone che a causa degli immigrati vivono davvero ma davvero male, siccome non ci pare che intervenire in favore della sicurezza e per il bene degli italiani sia è in contrasto con la linea politica del Pd ci facciamo portavoce dei tanti pontederesi stanchi ed arrabbiati e chiediamo interventi concreti che rendano Pontedera una città più sicura, più pulita, più decorosa e più vivibile.
Fonte: Forza Nuova Pisa


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -