No Tav: minacce di morte al senatore Esposito (Pd)

esposito21 MAG – Nuove minacce, questa volta via Facebook, a Stefano Esposito, il senatore Pd noto per le posizioni a favore della Tav ‘assediato’ ieri sera in Valsusa da un gruppo di attivisti No tav. ”Deve ringraziare che le Br non siano piu’ attive – e’ stato scritto sul social network – altrimenti sarebbe finito”. A rendere noto il messaggio e’ lo stesso Esposito, che denuncia ”la cultura eversiva” del commento. ”Come noto da tempo – aggiunge – a queste persone, del treno, non importa nulla”.

Ieri sera Stefano Esposito (Pd), insieme al collega Stefano Lepri sono intervenuti ad una riunione del partito insieme ad alcuni sindaci della Valle di Susa a Bussoleno (Torino). Un fatto che ha scatenato le contestazioni dei No Tav, tant’e che Esposito è rimasto chiuso nella sala della riunione fino all’una di notte da una contestazione di una cinquantina di No Tav.

Scortato dalle forze dell’ordine, Esposito ha potuto lasciare Bussoleno.

“La battaglia per la democrazia contro i violenti da parte mia continuerà – si legge sul suo profilo Facebook di Esposito – e molto presto tornero ad incontrare militanti ed iscritti in val Susa, come faccio in qualunque altra zona delle provincia di Torino”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “No Tav: minacce di morte al senatore Esposito (Pd)

  1. Esposito, non si preoccupi più di tanto. Se i terroristi fossero davvero tali e davvero desiderassero ucciderla, sicuramente non metterebbero un proclama su Facebook! Al massimo, si tratterà del solito sfigato “ATTIVISTA DA TASTIERA” CHE, A BREVE, SARà RITRACCIATO E DENUNCIATO DALLA pOLIZIA POSTALE. lA MIA SOLIDARIETà, COMUNQUE, ANCHE SE lEI è DI OPPOSTE IDEE RISPETTO A ME.

Comments are closed.