Francia: Femen a seno nudo a Notre Dame in sfregio al suicidio di Venner

femen

22 magg – Un’attivista delle Femen ha condotto oggi un’azione di protesta nella cattedrale di Notre Dame, a Parigi, dove ieri si è suicidato con un colpo di pistola lo scrittore di estrema destra Dominique Venner, contrario alle nozze gay approvate recentemente in Francia.

Francia: famoso storico si uccide a Notre-Dame “Un gesto contro le nozze-gay”

L’attivista è entrata nella cattedrale ed è riuscita a farsi fotografare a seno nudo, con la scritta “che il fascismo riposi all’inferno” sul petto, mentre simulava di suicidarsi con una pistola giocattolo. L’attivista, come si legge sul sito delle Femen, note per le loro azioni di protesta plateali a seno nudo, è stata arrestata dalla polizia. tmnews



   

 

 

5 Commenti per “Francia: Femen a seno nudo a Notre Dame in sfregio al suicidio di Venner”

  1. Miguel DeLaMuerte Ochentayocho

    La verità è che quando si uccide un gay è il sistema corrotto che lo uccide.Quando si uccide uno anti è lui che è un folle.Gli omosessualisti dovrebbero almeno concedere a lui l’onore delle armi.

  2. pierluigi gabriele

    che topi di fogna.

  3. Indegne puttane sponsorizzate – GUARDA CASO – sempre dal solito delinquente ebreo americano SOROS, lo stesso che passa soldi ai No Gòlobal, ai No TAV e a decine di altri movimenti/cianfrusaglia europei.
    Non mi si accusi di calunnia, perchè basta documentarsi per scoprire questi segreti di Pulcinella… Anche se la TV e la stampa prefericono sorvolare su queste informazioni che non è opportuno fornire alla gente.

  4. origlio gambini e volontè di merda che cazzo ne capite di onore e libertà quando poi il negretto vi spaccherà la testa(il culo no quello vi piace)rinnegherete il vostro garantismo RADICAL SCIK!

    • ma quale moderazione gli antifascisti possono insultare gli altri no !questa è la votra DEMOCRAZIA

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -