Allo speculatore George Soros il premio ‘Tiziano Terzani 2013’

sorosUdine, 11 mag. – Il finanziere internazionale George Soros ha ricevuto a Udine il premio “Tiziano Terzani 2013”, per il libro “La crisi globale e l’instabilita’ finanziaria europea”. Il riconoscimento a Soros e’ stato consegnato nel corso della nona edizione di ‘vicino/lontano’ al teatro Giovanni da Udine, il festival che ha dedicato un articolato percorso alla crisi economica internazionale e alle sue conseguenze sulla vita di tutti i cittadini.

Ecco chi è in realtà lo speculatore Georges Soros, arruolato dai radicali come “filantropo”

Quello di Soros con Udine e’ un legame che si rafforza: da ricordare che l’editore Gaspari ha pubblicato i libri autobiografici (lingua origanale, l’esperanto) di Tivador Soros, figura non meno eccezionale del figlio George: “Robinson in Siberia” e “Ballo in maschera a Budapest”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Allo speculatore George Soros il premio ‘Tiziano Terzani 2013’

  1. Soros… Un personaggio veramente anbiguo, per non dire di peggio. Finanziatore occulto dei peggiori movimenti estremisti mondiali (vedi i no-global spaccacittà e loro simili), speculatore finanziario artefice della crisi mondiale artificialmente creata a tavolino dalla Trilaterale, di cui fan parte i big della finanza sionista mondiale. A questo punto, potrebbero proporre Stalin per il nobel per la pace e Totti per il nobel per la cultura!

Comments are closed.