Brescia: sostenitore del Pdl pestato dai centri sociali

Condividi

 

foto adnkronos

foto adnkronos

11 magg – Ancora tensioni a Brescia, dalle parole si e’ passati ai fatti e a piazza Vittoria un gruppo di giovani appartenenti ai centri sociali hanno aggredito alcuni sostenitori del Pdl che stavano cercando di raggiungere piazza del Duomo.

Una persona e’ rimasta colpita al volto e perde sangue: “un gruppo di ragazzi -ha dichiarato l’uomo- ha provocato un gruppo di persone anziane, io sono intervenuto per difenderle e io sono stato colpito con calci e pugni”. adnk

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Brescia: sostenitore del Pdl pestato dai centri sociali”

  1. E veramente vergognoso e incivile quello che e accaduto a questo signore x difendere delle persone anziane…mi viene in mente il 1968 quando ero in San Babila ed in Piazza Del Duomo…che si doveva scappare se no ti pestavano senza che tu avessi fatto niente…Questa sono persone disperate occhio !!!!!!….

  2. Perchè nn o li chiudono stì centri sociali??? Questa sarebbe la sinistra progressista e democratica???? Un pò di regime comunista vi farebbe bene!!!! Andate a lavorare anziché stare nei centri sociali a farvi gli spinelli!!!! Ridicoli!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -