Udine: anziano picchiato, preso a calci e derubato da un nigeriano

anziano8 MAG – UDINE. Un pensionato udinese di 67 anni è stato aggredito e picchiato da un nigeriano di 30 anni che lo ha gettato a terra e preso a calci prima di rubargli il portafoglio. Poco prima l’anziano si era rifiutato di dargli qualche euro. Lo straniero gli aveva chiesto dei soldi, ma il pensionato aveva detto “no”. Ed è stato forse quel rifiuto a scatenare la rabbia di Moses Morgan. Il nigeriano ha infatti seguito l’anziano, che stava rientrando a casa a piedi dopo essere stato al bar in compagnia di alcuni amici, e lo ha aggredito.

L’anziano è caduto e a causa dei colpi ricevuti si è anche rotto una costola. Ricoverato in ospedale è stato giudicato guaribile in una ventina di giorni. L’aggressione è avvenuta intorno all’1.45 di questa mattina in piazzale Chiavris sotto lo sguardo di tre testimoni che hanno subito chiamato la polizia.

La Volante è arrivata in pochi minuti e grazie alla descrizione fornita dai testimoni a rintracciato lo straniero poco distante. Morgan ha tentato di scappare lungo via Forni di Sotto, ma è stato raggiunto e arrestato con l’accusa di rapina e lesioni. Il portafoglio è stato ritrovato poco distante e riconsegnato al pensionato. Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno, il pm Annunziata Puglia. (messaggeroveneto)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Udine: anziano picchiato, preso a calci e derubato da un nigeriano

  1. le leggi ci sono ma non c’è la volontà politica per metterle in pratica. la sinistra usa gli extracomunitari come serbatoio di voti e tra poco lo farà anche la destra per non restare indietro. chi resterà indietro saremo noi italiani, anzi continueremo a prenderlo “in dietro”

  2. Razzismo? Durante la partita di domenica il giocatore della Juve Pogba, di colore, ha sputato ad un avversario. E’ stato espulso, avrà qualche giornata di squalifica, ma tutto è finito lì. Mi chiedo se fosse stato un giocatore bianco a sputare a uno di colore. Apriti cielo. RAZZISMO, INTOLLERANZA, BUUU BUUU e via dicendo. Sono abbastanza schifato!

Comments are closed.