Terremoto: 6 Scosse stanotte in provincia di Perugia. 60, negli ultimi 15 giorni.

TERREMOTO PROV PG 1367987347327_scossaperugiaPERUGIA, 08 Maggio 2013 –  – Prosegue lo sciame sismico nel nord della provincia di Perugia: otte le scosse registrate tra la notte ed il primo mattino, la prima e più forte delle quali di magnitudo 3.6 alle 2:52. Ipocentri compresi tra i 10,1 e i 6,4 km di profondità. Epicentri in prossimità dei comuni di Città di Castello e Montone. Nessun danno a persone o cose.

Gente in strada, spaventata, a Citta’ di Castello. Il Comune ha aperto ai cittadini che non volevano rientrare nelle loro abitazioni il Palasport per passare il resto della notte. I Vigili del fuoco sono al lavoro per verificare eventuali danni. Alle 10 e alle 15 al Centro operativo comunale si terranno due conferenze stampa per riferire su quanto accertato. l’amministrazione comunale ha disposto per oggi la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città e del comprensorio, compresi gli asili nido.

Sessanta le scosse avvertite dalla popolazione dal 20 aprile scorso ad oggi



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -