Viminale: allerta sull’ordine pubblico

Condividi

 

pol7 mag.  – Il livello di attenzione del Viminale sull’ordine pubblico è alto. E’ quanto emerge dalla riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica (Cnosp) che si è tenuta questa mattina al ministero dell’Interno.

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, per la prima volta dal suo insediamento, ha presieduto questa mattina al Viminale una riunione del Comitato cui hanno partecipato il presidente del Consiglio dei ministri, Enrico Letta, il vice ministro, Filippo Bubbico, i vertici nazionali delle Forze di polizia e dei servizi di intelligence.

Nel corso della riunione, il Comitato – riferisce il Viminale – ha svolto un’ampia e approfondita analisi sullo stato della sicurezza nel Paese, con particolare riguardo alle situazioni di criticità sociale connesse all’attuale congiuntura economica, sottolineando la necessità di tenere alto il livello di attenzione anche per i riflessi sotto il profilo dell’ordine pubblico. (TMNews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -