Letta: se non risolviamo il nodo lavoro, falliremo

letta-merkel

1 magg – – “Il lavoro è il cuore di tutto. Se noi riusciamo sul lavoro a dare dei segnali positivi ce la faremo. Se sul lavoro non ci riusciamo, sono sicuro che non ce la faremo”. Lo ha detto Enrico Letta, nel giorno dedicato ai lavoratori, lasciando Berlino, dove ieri ha incontrato Angela Merkel, per volare a Parigi.

LETTA, MOLTO INCORAGGIANTE CHE SINDACATI LAVORINO INSIEME – “Oggi è il 1 maggio e io ho trovato di buon auspicio e molto importante il fatto che i sindacati abbiano ricominciato a lavorare insieme”. Lo ha detto Enrico Letta a Berlino, prima di partire per Parigi. “In questo momento è già un forte incoraggiamento – ha continuato – anche per il lavoro che il governo deve fare sul tema” dell’occupazione.

“Oggi sono con il cuore con i sindacati a Perugia”, ha continuato Letta. Che il messaggio di collaborazione arrivi in questa città, dopo il “sacrificio delle due dipendenti della regione Umbria, è un segnale forte”, ha concluso.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -