Marocchino in fuga sperona auto dei carabinieri, 3 militari feriti

Condividi

 

112Bari, 30 apr – Non si ferma all’alt dei carabinieri e tenta la fuga a bordo della sua Kia Picanto, cercando anche di speronare e mandare fuori strada l’auto dei militari durante l’inseguimento. E’ accaduto ieri in corso Cavour. A finire in manette un 35enne originario del Marocco.

Quando si è trovato davanti i carabinieri che gli hanno intimato l’alt, l’uomo anzichè fermarsi ha accelerato, dando vita ad un pericoloso inseguimento per le strade cittadine che si è protratto fino in via Pisacane. Nella corsa il 35enne ha anche urtato con violenza l’auto dei militari, tentando di mandarla fuori strada. Raggiunto e bloccato, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I tre militari hanno fatto ricorso alle cure dei medici del Di Venere per le contusioni riportate durante l’inseguimento. Uno di loro ha riportato un trauma cranico ed è stato perciò ricoverato. (baritoday.it/)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -