Franceschini (Pd): l’Imu non sarà abolita

franceschini-dario

30 apr. – Poco dopo le 9 e’ iniziato in Aula al Senato il dibattito sulla fiducia. Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, e’ arrivato a Palazzo Madama. Intanto il ministro Franceschini torna sulla dichiarazione di ieri di Enrico Letta sull’Imu. “Non verra’ tolta – spiega – ci sara’ una proroga per la rata di giugno. Avremo quindi un problema di cassa per i comuni e ci sara’ anche la questione di evitare l’aumento dell’Iva nell’estate 2013. Ci siamo appena insediati, ma la prossima settimana vareremo un provvedimento apposito.

E’ comunque nostra intenzione evitare decreti legge omnibus”. Sono le parole del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, che ieri ha avuto una riunione di Governo con il Presidente del Consiglio Letta e con il ministro dell’Economia Saccomanni.

M5S: LOMBARDI A LETTA, PRONTI A CONFRONTO SU 10 TEMI Franceschini, conversando con i giornalisti al Senato, rende noto che “il primo provvedimento del Governo sara’ l’approvazione del Def, accompagnato da una risoluzione che prevedra’ modifiche in base alle nuove risoluzioni programmatiche”. Il Governo nominera’ i sottosegretari entro domenica, spiega poi Dario Franceschini. agi



   

 

 

3 Commenti per “Franceschini (Pd): l’Imu non sarà abolita”

  1. Caro Franceschini vedo che non ti arrendi mai all’evidenza, ma da voi non mi aspetto un sussulto di comprensione. Adesso fate la battaglia a favore di questa odiosa tassa anche x le abitazioni normali di persone che hanno dovuto impegnarsi pure gli ori di famiglia x pagarla ! Tutto xchè l’ottima proposta è stata fatta dal Grande Silvio. Attenti xchè il governo torna subito a casa e voi perderete le elezioni ! Patetici !!!

  2. Stefania D'Arco

    Sono totalmente stufa di questa gentaglia arraffa tutto e traditrice,bugiarda e infame.BASTA!! Stanno ancora giocando con la vita degli Italiani,così facendo possono provocare altri episodi disperati come quello di palazzo chigi.Ma che stanno facendo??ci vogliono davvero fare incazzare di brutto?!Ci fanno o ci sono?!Dove pensano di arrivare con questo atteggiamento?! O forse sono troppo sicuri di avere appoggi extra nazionali Europei che pensano gli pareranno il sederino?!

  3. Se non ci sono i soldi, dove li prendono, basta forse fare la convenzione fiscale x gli evasori di capitali con la Svizzera !!! Forse si, ma mi sembra che le forze politiche siano alquanto restie, chissa perchè? Vedi cosa hanno fatto Francia, Germania, UK sia verso Svizzera che altri diversi paradisi fiscali.Non raccontiamoci palle la DX & la SX sono uguali, difendono i loro interessi e quelli dei loro benefattori.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -