Roma: agenti aiutano automobilista in panne e trovano 11 kg di marijuana

Roma, 28 apr – Agenti soccorrono un automobilista in panne alla periferia di Roma e al posto della ruota di scorta trovano panetti di droga: sequestrati oltre 11 kg di marijuana, arrestato un 35enne, titolare di due “compro oro” e individuata una base dello spaccio nella zona della Romanina.

Ieri pomeriggio, una pattuglia del Commissariato Romanina, passando in via Zagarise, ha notato un’auto di grossa cilindrata, ferma in una zona appartata e un uomo che stava montando il crick, come se volessee smontare la ruota anteriore, dopo una foratura. Pensando quindi ad una persona rimasta in panne, gli agenti si sono avvicinati per aiutare, ma si sono subito accorti che nessun pneumatico era forato. Anche il nervosismo dell’uomo ha insospettito gli agenti, che hanno controllato il bagagliaio dell’auto: al posto della ruota di scorta, una capiente borsa con 35 panetti di marijuana confezionata “sotto vuoto”, per un totale di circa 11 chili.

L’uomo stava armeggiando sull’auto per nascondere meglio la droga, che con ogni probabilità doveva essere trasportata in altro luogo, sotto il passaruota. A casa del 35enne, titolare di alcuni “Compro Oro”, è stato trovato materiale per il confezionamento. L’ipotesi investigativa è che i proventi delle attività lecite fossero reinvestiti nello spaccio all’ingrosso. La droga sequestrata sul mercato avrebbe fruttato oltre 60mila euro.

(TMNews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal


FIGO - Free Intelligent Go

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -