Bersani: “Mi rimprovero di non aver detto prima qualcosa ai nostri”

Condividi

 

Bersani_Lungofiume_Imola_2012Roma, 24 apr. (TMNews) – “Abbiamo un problema politico da aggiustare, un problema serio, ma io dico che il Pd è una storia di successo, e davanti alle responsabilità dobbiamo attrezzarci meglio”. Lo ha detto il segretario dimissionario del PD Pier Luigi Bersani alle telecamere di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda domani sera su La7, a partire dalle 21.10.

Alla domanda del giornalista, se si rimprovera qualcosa, Bersani risponde: “Figuriamoci, tante cose. Mi chiede la prima che mi viene in mente? Di non aver detto prima qualcosa”. A chi? “Ai nostri.” “Il Paese ha bisogno di soggetti politici in grado di prendere delle decisioni, non di spazi politici – ha aggiunto Bersani – Io ho detto rischiamo, se non correggiamo questo difetto, di non essere servibili per il Paese che, invece, ha bisogno di noi: perché se non ci siamo noi, non vedo soluzioni, francamente”.

Foto di repertorio: Bersani a Imola col Sindaco Manca

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -