Monti e il suo governo tecnico fanno l’ultimo regalo a banche e assicurazioni

monti_mario

3 apr – Prima di abbandonare Palazzo Chigi, Monti e il suo governo tecnico fanno l’ultimo regalo a banche e assicurazioni. Infatti giovedì 28 marzo è stato preparato, pronto per essere approvato, il decreto taglia risarcimenti per le vittime di incidenti stradali e della Malasanità con una tabella medico-legale e una di valutazione monetaria per le lesioni da 10 a 100 che riduce gli importi risarcitori di circa il 60%.

Questa tabella non è quella approvata dai vari organismi scientifici nel corso degli anni perché ha subito un coefficiente di abbattimento assolutamente non previsto. E ciò accade proprio mentre il Tribunale di Milano ha appena pubblicato quella nuova con gli incrementi per la svalutazione.

Tutti i cittadini e le vittime della strada fanno appello al Presidente Napolitano perché da ultimo baluardo degli Italiani non firmi questo decreto che mortificherebbe ancora di più tutti coloro che hanno già tanto sofferto.

“Questo è un altro regalo dell’ex presidente Monti ai poteri forti” – lancia l’allarme l’avv. Angelo Pisani, presidente di NOI Consumatori Anti-Equitalia. E continua: “Il governo Monti ha più volte tradito gli Italiani, ora vuole svendere la salute umana e i diritti delle persone che hanno subito grandi sofferenze. L’associazione NOI Consumatori si batte per difendere i danneggiati e le vittime della strada e della Malasanità, ma è fondamentale una mobilitazione generale di tutte le associazioni a tutela dei cittadini.”

Fonte www.noiconsumatori.org/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Monti e il suo governo tecnico fanno l’ultimo regalo a banche e assicurazioni

  1. Ma il sig.Monti, non doveva solo curare l’ordinaria amministrazione? Quando la smetterà di fare gli interesi dei suoi amici? Quando sentirà il dovere di chiedere scusa per la sua arroganza.Si vergogni

Comments are closed.