Monti: il governo è in carica e da Napolitano invito a usare piene possibilita’

Mario-Monti

30 mar. – “Il governo e’ in carica, sia pure per gli affari correnti”. Mario Monti sceglie il Tg1 per sottolineare lo status del suo esecutivo e per rilevare che la soluzione indicata oggi da Giorgio Napolitano “e’ da parte del Capo dello Stato un invito, cosi’ lo interpretiamo, ad avvalerci pienamente delle possibilita’ che esistono, con il contributo del nuovo Parlamento”.

Monti ricorda che “il governo sta lavorando, e il nuovo Parlamento sta lavorando con il governo, su provvedimenti d’urgenza che saranno pronti nei prossimi giorni della prossima settimana, come i pagamenti per i debiti della P.A. alle imprese”. Il presidente del Consiglio anticipa che “altre iniziative economiche potranno profilarsi necessarie e possibili nelle settimane, anzi nei giorni successivi” .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Monti: il governo è in carica e da Napolitano invito a usare piene possibilita’

  1. La vecchia tartaruga ‘George’, prima di andarsene, assesta un ultimo morso all’italia rimettendo in campo il governo del Vampiro (da lei creato). Ciò che consola è che costringerà il Pd a votarlo e perciò perderà ancora più consensi. Si dimostra che questi sinistri sono poco intelligenti!

Comments are closed.