Imola, conferenza “La via della Responsabilità per una nuova Politica”

siri

25 mar – Il Pin – Partito Italia Nuova di Armando Siri si prepara per le elezioni comunali della città.

Da due anni a questa parte è nata una nuova realtà politica che si sta diffondendo velocemente in tutto il Paese. Si chiama PIN – Partito Italia Nuova, un movimento che evidentemente non ha paura di chiamarsi “partito”. Infatti, come spiega il Presidente del PIN Armando Siri, quarentenne giornalista ex candidato sindaco di Genova, “partito è soltanto il participio passato del verbo partire. Quindi io – assieme a moltissimi altri – sono partito nella direzione dell’Italia nuova. La differenza tra partire ed essere in movimento è che la prima azione presuppone uno scopo preciso.”

Il PIN propone il ritorno alla sovranità monetaria, una riforma fiscale di tipo proporzionale con aliquota fissa al 15%, l’elezione dell’Assemblea Costituente per scrivere una nuova Costituzione e l’elezione diretta del Capo dello Stato con introduzione dell’istituto della revoca e molto altro ancora.

Alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio presenterà la sua lista in alcuni importanti comuni di Italia, tra cui Imola.
Proprio per questo motivo martedì 26 marzo alle ore 21.00 Armando Siri terrà una conferenza di presentazione dal titolo “La via della Responsabilità per una nuova Politica”, presso l’hotel Il Maglio in Via Provinciale Selice 26/A.

Ufficio Stampa



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -