Prato: somalo al consigliere Pd: “allontanati da qui, io non sopporto gli italiani, capito?”

coop23 mar – “Mi si avvicina un tipo e mi fa a muso duro: allontanati da qui, io non sopporto gli italiani, capito?”. E’ l’episodio accaduto al consigliere comunale del Partito Democratico, Nicola Oliva, nelle vicinanze del parcheggio della Coop di piazza San Marco.

Il fatto viene raccontato sulla pagina Facebook del consigliere. “Stavo andando a prendere un caffè – scrive – e avevo appena starnutito in maniera composta. Alla mia domanda di spiegazioni dopo la prima richiesta di allontanarmi, l’uomo mi ribadisce: sono somalo, non sopporto gli italiani, vai via da qui.

All’inizio pensavo scherzasse, poi ho visto che era sobrio e che parlava seriamente”. Oliva comunque l’ha presa con filosofia e anzi chiede di fare tornare alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul degrado dell’area di piazza San Marco vicino alla Coop. “Questo episodio – scrive – mi ha fatto riflettere sulla mancanza di lavoro, servizi, assistenza. Il clima di tensione che c’è in giro non è affatto buono. Per quell’area avevo già presentato in consiglio comunale una interrogazione sull’ormai quotidiana, tanto da non far destare nemmeno più sorpresa, presenza di bivacchi, clochard,  parcheggiatori e venditori abusivi nel parcheggio pubblico di Viale Martini, che è diventata una toilette a cielo aperto”.

http://www.notiziediprato.it/2013/03/straniero-offende-consigliere-comunale-allontanati-non-sopporto-gli-italiani/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Prato: somalo al consigliere Pd: “allontanati da qui, io non sopporto gli italiani, capito?”

  1. hahaahh, rido..perchè accaduto ad un perbenista del cavolo..che li vogliono tutti qua..a discapito delle famiglie italiane che non arrivano a fine mese..
    ma è brutto episodio e mostra la smania di potere e menefreghismo che hanno..protetti da PD-Magistratura-ACLI
    Sveglia Italiani..o presto non saremo più padroni a casa nostra!

  2. Gli sta bene a quel consigliere del PD visto che a loro piacciono molto gli extracomunitari con a capo la Boldrini. Avanti venite da tutto il mondo qui c’è posto per tutti ha detto la comunista BOLDRINI, lei è felice come una pasqua quando vede gli extracomunitari che fanno quel cazzo che vogliono.

Comments are closed.