Boldrini incontra delegazione Usa “abbiamo parlato di immigrati”

boldrini218 mar – Si e’ concluso da pochi minuti l’incontro fra la neo presidente della Camera Laura Boldrini e l’ex speaker della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Nancy Pelosi, in Italia alla guida di una delegazione di congressisti Usa che presenziera’ domani all’intronizzazione di papa Francesco.

Abbiamo parlato di questioni globali e anche della mia esperienza su cui c’e’ curiosita”’. Lo stesso presidente della Camera ha poi sottolineato come si sia parlato anche delle ”sfide in comune come ad esempio la questione dell’immigrazione che interessa in America, ma anche qui da noi”. Sulla questione ”mi auguro che se ne parli anche in Parlamento”.

Al termine dell’incontro il presidente ha incontrato i giornalisti scambiando alcune battute. ”Durante l’incontro – riferisce Boldrini – abbiamo scambiato alcune battute in un clima di cordialita’ ma non mi hanno chiesto di questioni interne.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Boldrini incontra delegazione Usa “abbiamo parlato di immigrati”

  1. il problema non sono gli immigraTI, MA SIAMO NOI CHE NONJ ABBIAMO LEGGI NE LE FACCIAMO RISPETTARE,,,IL BUONISMO E L’ASSISTENZIALISMO,SIA VERSO IMMIGRATI CHE ITALIANI, NON PRODUCE NIENTE DI BUONO….E POI NON DICIAMO CRETINATE AMMIRANDO SEMPRE GLI USA,,,LAVORO, SICUREZZA, GIUSTIZIA SOCIALE, IN PRIMIS PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA ITALIA ED HA IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATO….

Comments are closed.