La Boccassini chiede la visita fiscale a Berlusconi in ospedale

boccass28 mar. (TMNews) – Il pm Ilda Boccassini ha chiesto che il Tribunale mandi dei medici per una visita fiscale per accertare che le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, corrispondano all’impossibilità di essere presente in udienza.

I giudici sono ritornati in camera di consiglio per decidere. Secondo gli accertamenti dei medici del San Raffaele, Berlusconi ha avuto un peggioramento e adesso è affetto da “marcata fotofobia”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “La Boccassini chiede la visita fiscale a Berlusconi in ospedale

  1. Se il signor Berlusconi una mattina si alzerebbe è chiuderebbe tutte le sue aziende in Italia e le porterebbe al estero licenziando tutti farebbe solo bene nn solo che. Il primo contribuente dello stato italiano da lavoro a migliaia di famiglie e poi viene torturato da una squilibrata che usa il potere x accanirsi contro Berlusconi Con i nostri soldi .ma se fossi in B .andrei via dall Italia licenzierei tutti e riapro all estero .cosi voglio vedere se la ho cassini lavorerà ancora .e una persona arrogante ,cattiva e comunista di m…..

Comments are closed.