Imprese, per immigrati corso gratuito di formazione e contributo economico

Condividi

 

corso8 mar – Il corso “Mettersi in proprio”, realizzato da Formaper, azienda speciale della Camera di commercio di Milano, nell’ambito del progetto “Oltre la Soglia” co-finanziato dal Fondo Europeo per l’integrazione, ha l’obiettivo di sostenere gli immigrati che intendono avviare un’attività di impresa/lavoro autonomo.

Prima di mettersi in proprio, è necessario, infatti, fare un’attenta valutazione della propria idea imprenditoriale, nonché del contesto in cui si intende realizzarla.

Il corso fornirà agli immigrati, aspiranti imprenditori e/o lavoratori autonomi i primi elementi per orientarsi in un mercato sempre più dinamico e competitivo. Al termine del percorso di formazione, verranno selezionate le idee imprenditoriali migliori. Gli immigrati premiati riceveranno un contributo economico e saranno supportati, per dieci mesi, da un gruppo di esperti nella gestione dell’attività. La prima edizione si terrà il 21 e 28 marzo 2013 e durerà 12 ore. Orario 9.00/18.00 il 21 marzo e 14.00/18.00 il 28 marzo. La partecipazione ß gratuita, per informazioni www.formaper.it. (http://affaritaliani.libero.it)

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Imprese, per immigrati corso gratuito di formazione e contributo economico”

  1. a noi italiani un cazzo…e poi dicono che siamo razzisti…per forza…e adesso con bersani al governo sarà peggio…

  2. noi italiani solo calci in culo…..se non sei razzista ti fanno venire

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -