Grillo: “Bersani è uno stalker politico, da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti”

grillo27 febbr – “Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle”. Lo afferma sul suo blog Beppe Grillo.

“Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro”, scrive ancora Grillo sul proprio blog.

Grillo osserva che Bersani “é riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni”. Il leader M5S ricorda poi come il segretario democrat abbia “passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici” nei confronti suoi e del suo MoVimento elencandoli tutti. Da “Fascisti del web, venite qui a dirci zombie”, a “con Grillo finiamo come in Grecia” fino a “Lenin a Grillo gli fa un baffo”. L’elenco, lungo, conta pure gli attacchi che gli sono stati rivolti direttamente: “Sei un autocrate da strapazzo”; “Grillo porta gente fuori dalla democrazia”; “Grillo porta al disastro” “Grillo vuol governare sulle macerie”; “Grillo prende in giro la gente”; “Nei 5 Stelle poca democrazia”; “Grillo fa promesse come Berlusconi”; “Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie”; “Grillo? Può portarci fuori da Europa”; “Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta”; “Se vince Grillo il Paese sarà nei guai”.

“Noi non stiamo alla finestra: entriamo. Ma inciuci, inciucietti e accordi non ne faremo. Ci accorderemo solo sulle idee, che devono essere condivise con il nostro programma. Non c’é altra alternativa per noi”. Così ieri Beppe Grillo alla Rsi (radio svizzera). “Devono andare a casa e se non ora ci andranno entro un anno massimo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Grillo: “Bersani è uno stalker politico, da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti”

  1. le proposte possiamo presentarle anche noi vediamo chi le vota.primo:rinuncia al rimborso elettorale e vendita auto blu

Comments are closed.