Ardea: brogli elettorali, denunciato capogruppo dell’UDC

elettor25 febbr – Scandalo elezioni ad Ardea. Nel seggio di Tor San Lorenzo, nella scuola media di via Campo di Carne, è stato colto in flagranza di reato per violazione della  legge elettorale un consigliere comunale di Ardea, il capogruppo dell’UDC Policarpo Volante, mentre distribuiva “santini” elettorali ad una scrutatrice del seggio n. 13, presieduto da un altro consigliere comunale, l’esponentedella Lista Eufemi Franco Marcucci, in quel momento assente e sostituito dal vicepresidente.

Il fatto è avveuto ieri intorno alle 16:00. Ad accorgersene gli agenti della Guardia di Finanza di Nettuno in servizio elettorale presso la scuola. Ai finanzieri si sono poi uniti gli uomini della Polizia di Stato, della Questura di Anzio.

Le persone coinvolte sono state portate nell’aula adibita a posto di controllo di polizia e trattenute per quasi tre ore, durante le quali Policarpo Volante è stato denunciato piede libero ed invitato ad eleggere domicilio. Sembra essere ancora al vaglio degli inquirenti la posizione della scrutatrice, che è comunque stata immediatamente allontanata dai seggi e sostituita. (corrieredellacitta)



   

 

 

1 Commento per “Ardea: brogli elettorali, denunciato capogruppo dell’UDC”

  1. Policarpo……….sembra il nome di un pesce esotico. Ma ci state prendendo per il c…?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -