Marocchino molesta un cane e poi si spoglia davanti alla padrona

Cassano Magnago E’ finito nei guai per aver molestato dei cani. Di questi tempi neanche Fido può stare tranquillo.
cane
Per informazioni chiedere alla proprietaria del cane che giovedì pomeriggio si è ritrovata faccia a faccia con un folle che si è avventato sul suo animale toccandolo nelle parti intime. Una molestia insistita e assolutamente inqualificabile. Il cane e la padrona stavano passeggiando tranquillamente per le vie di Cassano Magnago. L’uomo è un marocchino di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Violenta un cane e brucia serre, arrestato marocchino incastrato da telecamere

La proprietaria in ogni modo ha tentato di farlo desistere ma non c’è stato proprio nulla da fare. Una scena assurda, assolutamente surreale, impossibile da comprendere. Alla scandalizzata signora non è rimasto che chiamare i carabinieri. I militari della stazione di Cassano Magnago, coordinati dalla Compagnia di Busto Arsizio, sono intervenuti in via Garibaldi nel giro di pochi minuti.

Nel frattempo il nordafricano ha pensato bene di spogliarsi davanti alla signora. I carabinieri lo hanno bloccato e trasportato in caserma dove è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Si sarebbe meritato anche una denuncia per maltrattamento di animali.

 

fonte

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K