Marocchino molesta un cane e poi si spoglia davanti alla padrona

Cassano Magnago E’ finito nei guai per aver molestato dei cani. Di questi tempi neanche Fido può stare tranquillo.
cane
Per informazioni chiedere alla proprietaria del cane che giovedì pomeriggio si è ritrovata faccia a faccia con un folle che si è avventato sul suo animale toccandolo nelle parti intime. Una molestia insistita e assolutamente inqualificabile. Il cane e la padrona stavano passeggiando tranquillamente per le vie di Cassano Magnago. L’uomo è un marocchino di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Violenta un cane e brucia serre, arrestato marocchino incastrato da telecamere

La proprietaria in ogni modo ha tentato di farlo desistere ma non c’è stato proprio nulla da fare. Una scena assurda, assolutamente surreale, impossibile da comprendere. Alla scandalizzata signora non è rimasto che chiamare i carabinieri. I militari della stazione di Cassano Magnago, coordinati dalla Compagnia di Busto Arsizio, sono intervenuti in via Garibaldi nel giro di pochi minuti.

Nel frattempo il nordafricano ha pensato bene di spogliarsi davanti alla signora. I carabinieri lo hanno bloccato e trasportato in caserma dove è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Si sarebbe meritato anche una denuncia per maltrattamento di animali.

 

fonte

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -